Assunta
(sabato 15 febbraio 2014)
Categoria:
Rabbia
GIROVAGANDO FRA LE NOTIZIE....SCOMODE
14:05 del 15-02-2014
Da cittadina innamorata del mio paese, mi rendo conto sempre più, come la nostra sia diventata una repubblica delle banane, il paese dei campanelli stonati, dei faccendieri e dei disonesti. Quanto mi addolora assistere allo sfascio e al degrado di quella che ho sempre amato come la mia terra, persino quando andavo in Svizzera da mia sorella, ero orgogliosa di parlare in italiano e così far notare la mia provenienza, ora a dire il vero mi vergogno un po'. Pensate per assurdo cosa succede nel nostro grande suolo italico:
Il finanziere RAPETTO, dopo svariate indagini e controlli, scopre una voragine, un enorme buco di 90 miliardi ed è stato fatto fuori da tutte le cariche istituzionali, evidentemente ha pestato i....calli a qualcuno nei piani alti, viceversa PASSERA è stato giudicato colpevole di frode da ben quattro tribunali, ma nonostante ciò, è stato "promosso" a ministro dello sviluppo economico. Io mi chiedo: perchè? com'è possibile in un paese civile? dove sono i valori di un paese per bene? Com'è possibile che su quasi sessanta milioni di italiani, nessuno, dico nessuno si coalizzi e dica basta! Non se ne può più, è ora di finirla di rotolarci nella melma.
RIFLESSIONE: Si vocifera che dopo la morte, diventeremo concime organico, molti però partono avvantagiati, comportandosi di m...a, già da vivi.
Da un cartello affisso davanti a una palazzina: AFFITTASI CASA, CHIEDERE ALLA SIGNORA DEL PIANO DI SOTTO, LA FA VEDERE......A TUTTI!!!!!!!